Ma davvero esiste una realtà condivisa?
Questa sera vengo coinvolto (ovviamente acconsento affinché ciò avvenga) in dibattiti del nostro tempo. La solita diatriba tra parti politiche opposte.
Uno stupido essere umano (lo chiamano ministro della repubblica – due cose sciocche) che fa compagnia ad altrettanti inutili, si fa beccare con le mani nella marmellata. Forse troppo tardi per noi - ma la santa chiesa sa muovere bene le sue pedine -.
Son passati 6 anni da ciò che ora viene buttato all'attenzione del popolino. Eppure mentre le mie dita scorrono su questa tastiera qualcuno sta sicuramente discutendo della prossima truffa ai danni dello stato che, a sentire radio e tv, saremmo noi.
Popolo italiano, non ne hai abbastanza di farti prendere per il culo?
Escludendo tutti quelli che la domenica si riuniscono in una chiesa a ripetere folli postulati e che ritengo irrimediabilmente cerebrolesi, ed escludendo anarchici e irresponsabili, vogliamo riprenderci la nostra cultura, la nostra storia e la nostra identità?
Un generale della guardia di finanza, massimo esponente del controllo per la correttezza fiscale di un sistema economico, che viene beccato a rubare va processato per direttissima e se colpevole appeso in una piazza piena di cassaintegrati padri di famiglia AFFAMATI...Un orgia cannibale. Giusta. Umana.
Sento in tv personaggi che si scaldano e discutono animatamente di problemi sociali...quasi mostrando interesse in ciò che dicono: ma porca troia quegli stessi giornalisti non risponderebbero nemmeno al telefono senza un tornaconto! E la cosa triste è che il popolino non riflette su questo. Destra o sinistra...ma quale destra e quale sinistra? L'uomo ha perso ogni virtù! Roma è un troiaio di puttanieri padri di famiglia che a suon di milioni di euro scopano a destra e a manca comparendo ogni tanto davanti alle telecamere. Come si può sentire l'artigiano che fa fatica a tirare avanti quando gli si presenta la guardia di finanza a multarlo per cavilli burocratici sui registri? Quando ai vertici dei parassiti guadagnano migliaia di euro al mese e non contenti rubano pure!
Purtroppo siamo tutti morti viventi. Sappiamo sopportare un sistema in cui i rappresentanti del popolo godono di “immunità parlamentare” (ma che cazzo vuol dire? Dovrebbe essere il contrario!) e dove uno stato fallimentare vende ai cittadini prodotti su cui c'è scritto “QUESTO PRODOTTO UCCIDE – QUESTO PROVOCA IL CANCRO”.
SVEGLIAMOCI!!!
Non voglio fare polemiche alla Grillo (altro milionario italiano) ma a costo zero voglio dirvi USATE IL CERVELLO e non fatevi prendere per il culo! Il monopolio di stato sul tabacco e su migliaia di altri prodotti va combattuto costituzionalmente. La tassa sul possesso di un televisore è disumana visto che è uno strumento di controllo! Le accise...avete idea di cosa sono? Tasse di 60 anni fa! L'idrogeno e il solare sapete perchè sono boicottati? Noo? Beh per permettere ad una classe dirigente di far prosperare meretrici e parenti in uno stato di borghesia ormai assunto come naturale. Purtroppo la rivoluzione pacifica sarà difficile perchè i BASTARDI son convinti di essere intoccabili e pensano che sacrificare un coglione ogni tanto e imbottirci di stronzate mediatiche possa bastare. Purtroppo non è così.
Prima o poi qualcuno di quelli che si abbuffano alle spalle di gente che dorme in tenda davanti ad una fabbrica finirà col deretano sventrato.
Forse...
La virtù a volte costa sacrificio.
L'ingordigia va punita nella maniera socialmente più economica.
venerdì 7 maggio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento