giovedì 7 febbraio 2008

LA MIA CANZONE PER VASCO...AUGURI

MIRROR

Nello specchio stamattina,
ho visto un uomo che mi fissava
ho visto un uomo che sorrideva

Nello specchio stamattina
ho visto una vita che forse è la mia
ho visto dentro un cuore
ho visto...Te

Ma ora nello specchio
la luce copre i coloriiiiii
e vedo oltre il biancoooo
che siamo ancora,
come sempre
SOLO NOI!

Esco e fa freddo
qui nel bosco la mattina,
corro tra i raggi di un sole
che una Lucky non può portar via!

Il ritorno e l'affanno
ma il concerto è ormai qui,
e tutti insieme,
nella luce apettiamo che...

Ma ora oltre lo specchio
il suono copre i coloriiiiii
e vedo oltre il biancoooo
che siamo ancora,
come sempre
SOLO NOI!

Ma ora oltre lo specchio
sento che tutto,
come sempre,
è tutto qui.

La la la lalllaaaaa
Lalla la laaa

Una Canzone per VASCO. Per i suo cinquantasei anni.

AUGURI BLASCO DI ZOCCA!

Nessun commento: