sabato 6 settembre 2008

TIFOSI ULTRAS?

Un'immagine indegna di un paese civile.
Mi chiedo solo perchè si sprecano parole per cercar di capire cosa accade nelle menti di certi individui.
Quali menti?
Quali individui?
Secondo voi quelli che vedete nella foto sono esseri "umani"?
Beh, se lo sono loro allora non lo sono io.
Bipedi implumi che alzano la mano destra col saluto romano! Ma ve li vedete voi negli anni trenta quei mentecatti passare così davanti al Duce? E devastare un treno? E far pesare sulla popolazione danni per centinaia di migliaia di euro?
La cosa si risolveva nel modo più semplice e senza dar lavoro a giornalisti, tv, stampa ed altri sciocchi strumenti di propaganda disfattista. Si fermava il treno, lo si sigillava, lo si riempiva di gas nervino, si ripulivano i cadaveri di ogni avere per risarcire i danni e il disturbo dei militari, si mettevano i corpi in un termovalorizzatore e si distribuivano i vestiti ai più bisognosi.
Le trasferte sarebbero sicuramente state ordinate e serene.
Il problema sussiste anche negli stadi, ovvero in quelle strutture faraoniche dal costo di 100 ospedali cadauna o di 100000 alloggi o di decine di altre opere necessarie..
Migliaia di poliziotti impegnati ogni domenica in quei contenitori invece di essere altrove a fare qualcosa di utile. Basterebbero 10 cecchini per ogni struttura sensibile. Il primo che alza un fumogeno col volto coperto viene semplicemente messo una volta per tutte "in condizione di non reagire" (...) ed allontanato dagli spalti. Fine. Credete che dopo aver pulito qualche stadio da inutili creature violente che alla fine consumano anche prezioso ossigeno di tutti, qualcuno oserebbe ancora cercare di distruggere il lavoro di altri?
Il branco va trattato come tale.
Basta con buonismi ed analisi pseudosociali alla ricerca della radice del male.
E' ora di curare i denti marci con l'estrazione.
Becere demagogie papali e costosissimi studi sociali dimostrano ogni giorno la loro inutilità.
Il rapporto violenza distruttiva = amputazione radicale è purtroppo l'unica via percorribile per mettere fine ad una situazione deleteria.
Il dubbio è solo uno: non è che a qualcuno molto in alto le cose vanno molto bene così?

Nessun commento: