mercoledì 14 novembre 2007

IL CADAVERE UTILE

Smuovere le coscienze di inebetiti esseri viventi con un cadavere? Mi sembra l'unica cosa utile prodotta dal proiettile di una calibro nove che ha ben pensato di infilarsi nel collo sbagliato.
Italia. Piccola e fragile nazione di senza palle e di incapaci. Centinaia di mollicci e appesantiti padri di famiglia, ben retribuiti ipocriti e puttanieri che sperano di decidere cosa fare di tutti noi… Come? Democrazia? Così la chiamate questa pagliacciata? Ma davvero nessuno ha il coraggio di sostenere virtuose prese di posizione? Il decadimento non ha fine.
"Un bravo, onesto e dolce ragazzo romano" (personalmente non so chi cazzo sia sto Gabriele Sandri!), dopo una notte in discoteca ad alimentare i sogni di cocainomani e impasticcati decide di evitare il sonno per proiettarsi in una rissa tra primati e bipedi implumi diretti verso un contenitore dove pseudo adulti si sarebbero dovuti infilare a dare calci ad un pallone…Una rissa che finisce col morto. Un'icona. Il motivo per dar sfogo a repressioni infantili possibili solo, e dico SOLO in una "nazione" fragile come la nostra patria. Gente che sostiene di appartenere all'estrema destra. Bestie inutili che osano camminare col braccio destro teso e il muso coperto. Vigliacchi immaturi. Teste rasate? Teste di cazzo! Magari fosse ancora in vita il loro idolo…almeno non sarebbero più in vita loro. Non ci sarebbero vecchi pagliacci su poltrone dorate a discutere di sicurezza. Non ci sarebbero proiettili vaganti. Non ci sarebbero funerali pomposi. Non ci sarebbero caserme assaltate, autovetture incendiate, negozi distrutti. Pensa al tifoso quando va dal suo assicuratore per farsi risarcire il danno e quello gli risponde che gli atti di terrorismo non vengono contemplati dalla polizza…Hi hi, buffo! Forza lazio. Forza roma. E mo che famo? Annamo a vede la maggica checce passa tuto!
Un funerale con qualche amico triste e migliaia di fancazzisti in cerca di telecamere e di un motivo per esistere. Citazioni tipo "non penso cosa proverei se fosse stato mio figlio…è come se fosse mio figlio!" andrebbero censurate. Come può una madre dire una stupidaggine simile? Ma cari pensatori, inutile dire che sono qui a sottolineare che così non va. Riusciamo ancora a pensare con la nostra testa? Siamo in mano a tifosi, partite di calcio e ultra? Alle tv? Ai politici da 10 legislature? A consunti senatori a vita? Come possiamo non dar ragione a certe esclamazioni di Grillo se questi sono i risultati!
Bene, ora l'italianucolo ha fatto il suo show davanti alla tv ingrassando le tasche di produttori e giornalisti ai quali il cadavere di uno sfigato trentenne (che invece di farsi i cazzi suoi ha ben pensato di andare in trasferta) ha reso milioni di euro. Adesso altri zombie mantenuti e dai capelli troppo corti, invece di essere messi dentro un inceneritore a produrre energia, vagano a caccia di tutori dell'ordine per sfogare istinti che solo in Italia si possono liberare. Speriamo ci si svegli prima o poi e fate una bella cosa, evitate i telegiornali e regalate vita ai vostri figli affinché non debbano trovare un senso tra le pagine di uno stupido quotidiano rosa.

Nessun commento: